Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale

4 Week-end da Maggio ad Agosto

35030 Vo PD, Italia

PERCORSO DI FORMAZIONE

Vincenzo Vitillo
Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale
APPROFONDIMENTO

☯️ PERCORSO DI FORMAZIONE ☯️
in Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale

Diventa operatore sin da subito!

 

FORMATORE
Vincenzo Vitillo

www.vincenzovitillo.it

 

Il corso si terrà presso la Comunità Antroposofica in Divenire a Vo' in provincia di Padova.

 

👥 SOLO 12 POSTI DISPONIBILI 
Di cui al momento 10.

 

📅 DATE DEL PERCORSO

 

Maggio: 20-21-22
Giugno: 24-25-26
Luglio: 22-23-24
Agosto: 26-27-28

 

Gli orari saranno sempre gli stessi nei singoli giorni: Venerdì dalle 9 alle 19 - Sabato dalle 8 alle 19 - Domenica dalle 8 alle 16.

 

*  *  *

 

SCARICA PRESENTAZIONE COMPLETA QUI

https://bit.ly/operaomniaonline_massaggio_liberazione_2022

 

*  *  *

 

DESCRIZIONE PERCORSO

 

Il MLE è innanzitutto un metodo, una chiave per resettare le emozioni inconsce e per lenire le ferite emozionali più profonde che ci hanno segnato l’esistenza. E’ un modo nuovo per far emergere dalle profondità dell’anima, e quindi, di metamorfosare le emozioni irrisolte della nostra vita.

 

Tutto è registrato nella nostra anima, al di là dello spazio e del tempo. Il trauma emozionale ferma l’anima in quel momento e la costringe ad incagliarsi sempre sullo stesso evento o più eventi, fino a quando il trauma stesso non viene sciolto, oppure si manifesta il sintomo, il disturbo, la disfunzione, la malattia, la malattia grave.

 

Questo è il principio della malattia: fermare il tempo-spazio rimanendo ancorati al passato, l’anima cade in un “incantesimo”. Questa nuova forma di elaborazione ripesca l’evento rimosso nell’inconscio e lo riporta nel presente alla luce della coscienza, lo fa rivivere in modo controllato e in sicurezza, l’anima si libera da questa stretta sorda e costante sciogliendo l’incantesimo, sgretola la “corazza” e riprende il suo percorso nel flusso del tempo nella prospettiva evolutiva… L’anima quindi risana e lenisce le ferite del passato e si avvia a vivere il “qui e ora” in modo più equilibrato e più sereno, cogliendo l’attimo presente. Riconquista l’armonia perduta e si rimette in cammino.

 

Il M.LE. è strutturato in 3 attività principali che vengono applicate rispettivamente all’addome, alla testa ed al busto (parte mediana - cuore). Questi punti del corpo sono stati scelti per ragioni evidenti: Volere - Pensare - Sentire. La digitopressione è uno degli strumenti principali, e viene svolta sia con il palmo delle mani sia con le singole dita, a seconda del punto su cui lavorare energeticamente.

 

Durante il percorso ti verranno dati tutti gli strumenti per applicare il medoto e soprattutto per approcciarti al rapporto con il corpo fisico, eterico ed astrale, fino ad avere una relazione intima con l’organizzazione dell’Io. Riceverai anche alcune tecniche di rilassamento sia per te che per i tuoi futuri amici (nome con cui chiamiamo i comunemente noti come “clienti”).

 

*  *  *

 

COSTI DEL PERCORSO

 

Il percorso è rivolto ad un numero massimo di 12 partecipanti, questo sia per un valore simbolico del numero 12, sia per permettere la massima attenzione durante il percorso. Il percorso è diviso in 4 incontri (week-end), come avrai potuto notare dalle date sopra indicate, ed il costo per singolo incontro è di 500 euro (iva inclusa) per un totale di 2.000 euro per il percorso completo di 4 incontri.


Tale contributo può essere versato nella sua interezza con uno sconto del 10% oppure mese per mese direttamente il giorno dell’incontro. 

 

--

 

COSTI PER IL PERNOTTAMENTO

Clicca sul seguente link per scaricare il PDF descrittivo dei posti letto e pasti:

https://bit.ly/comunitaindivenire_soggiorno

 

--

 

PER ISCRIVERSI COMPILARE IL SEGUENTE MODULO:

 

https://bit.ly/operaomniaonline_MLEE_2022

 

dopo il quale verrai contattato per versare un acconto di 150 euro a conferma della tua iscrizione.

 

*  *  *

 

PER INFO E CONTATTI

info@operaomniaonline.it
+39 347 15 85 692