Image-empty-state.png

Quinto di Treviso, Italia

Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale
Vincenzo Vitillo

Da Settembre a Dicembre 2021

PERCORSO DI FORMAZIONE

APPROFONDIMENTO AL VIAGGIO
ALCUNE IMMAGINI DEI LUOGHI
DESCRIZIONE DEL SEMINARIO

I percorsi di formazione permettono ai partecipanti di acquisire conoscenze e competente in vari ambiti, portandole nel mondo ed imprimendo con volontà nelle proprie scelte di "servizio all'umanità".

☯️ PERCORSO DI FORMAZIONE

in Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale

con Vincenzo Vitillo

www.vincenzovitillo.it

 

Il corso si terrà presso il centro olistico Libero Fluire di Quinto di Treviso

 

SOLO 12 POSTI DISPONIBILI

 

SCARICA LA PRESENTAZIONE COMPLETA QUI

https://bit.ly/operaomniaonline_presentazione_MLE

 

Diventa operatore sin da subito!

 

Il MLE è innanzitutto un metodo, una chiave per resettare le emozioni inconsce e per lenire le ferite emozionali più profonde che ci hanno segnato l’esistenza. E’ un modo nuovo per far emergere dalle profondità dell’anima, e quindi, di metamorfosare le emozioni irrisolte della nostra vita.

 

Tutto è registrato nella nostra anima, al di là dello spazio e del tempo. Il trauma emozionale ferma l’anima in quel momento e la costringe ad incagliarsi sempre sullo stesso evento o più eventi, fino a quando il trauma stesso non viene sciolto, oppure si manifesta il sintomo, il disturbo, la disfunzione, la malattia, la malattia grave.

 

Questo è il principio della malattia: fermare il tempo-spazio rimanendo ancorati al passato, l’anima cade in un “incantesimo”. Questa nuova forma di elaborazione ripesca l’evento rimosso nell’inconscio e lo riporta nel presente alla luce della coscienza, lo fa rivivere in modo controllato e in sicurezza, l’anima si libera da questa stretta sorda e costante sciogliendo l’incantesimo, sgretola la “corazza” e riprende il suo percorso nel flusso del tempo nella prospettiva evolutiva… L’anima quindi risana e lenisce le ferite del passato e si avvia a vivere il “qui e ora” in modo più equilibrato e più sereno, cogliendo l’attimo presente. Riconquista l’armonia perduta e si rimette in cammino.

 

Il M.LE. è strutturato in 3 attività principali che vengono applicate rispettivamente all’addome, alla testa ed al busto (parte mediana - cuore). Questi punti del corpo sono stati scelti per ragioni evidenti: Volere - Pensare - Sentire. La digitopressione è uno degli strumenti principali, e viene svolta sia con il palmo delle mani sia con le singole dita, a seconda del punto su cui lavorare energeticamente.

 

Durante il percorso ti verranno dati tutti gli strumenti per applicare il medoto e soprattutto per approcciarti al rapporto con il corpo fisico, eterico ed astrale, fino ad avere una relazione intima con l’organizzazione dell’Io. Riceverai anche alcune tecniche di rilassamento sia per te che per i tuoi futuri amici (nome con cui chiamiamo i comunemente noti come “clienti”).

 

Approfondimento di Antonio Passarelli

 

Mi permetto di dedicare qualche parola al percorso, poichè sono stato formato da Vincenzo di recente e ritengo necessario portare il mio contributo. Quando Giorgio Tarditi Spagnoli mi parò di Vincenzo, ebbi sin da subito la sensazione che sarebbe stata un'amicizia duratura e veritiera, difatti così è stato. Ho avuto un primo incontro con lui che mi ha trattato con il Massaggio di Liberazione e fu un'esperienza incredibile, ne ho auvte molte nel corso della mia vita, ma con lui ebbi la sensazione che si stesse davvero "smuovendo" qualcosa dentro.

 

Pochi mesi dopo mi parlo del corso di formazione, ed essendo pranoterapeuta, scelsi di prende parte alla formazione. Non è stata una scelta facile, lo ammetto, il corso ti mette sin da subito di fronte ad alcune "difficoltà", che più che altro chiamerei "ostacoli del percorso". Questo perchè già dal primo inocontro il lavoro è denso e profondo, ma niente di questo può essere rapportato al beneficio che se ne trae incontro dopo incontro. Mi dissi inizialmente che non avrei praticato, e che sarebbe stato solo un percorso di crescita personale (fra le varie cose di cui mi occupo non pensavo che avrei avuto il tempo), eppure già dal primo incontro ho portato il trattamento ad alcuni amici e conoscenti ed i risultati sono stati meravigliosi. Come potete immaginare, ho cambiato idea, ed ora pratico il trattamento regolarmente a persone che tramite passaparola o semplice conoscenza diretta hanno scelto di provare. Ognuno ha avuto estremi benefici.

 

Questo è il motivo principale per cui ho scelto di sostenere il lavoro di Vincenzo e promuovere il corso di formazione anche tramite il progetto Opera Omnia Online. Vincenzo ha tradotto in uno strumento pratico, molte delle sue conoscente di scienza dello spirito e questo, a mio avviso, è oltremodo necessario oggi giorno.

 

Spero possiate accogliere la proposta di formazione, sono certo che vivrete un'esperienza che vi cambierà la vita!

COSTI DEL PERCORSO

 

Il percorso è rivolto ad un numero massimo di 12 partecipanti, questo sia per un valore simbolico del numero 12, sia per permettere la massima attenzione durante il percorso. Il percorso è diviso in 4 incontri (week-end), come avrai potuto notare dalle date sopra indicate, ed il costo per singolo incontro è di 500 euro (iva inclusa) per un totale di 2.000 euro per il percorso completo di 4 incontri.

 

Tale contributo può essere versato nella sua interzza con uno sconto del 10% oppure mese per mese direttamente il giorno dell’incontro. Per confermare l’iscrizione è necessario compilare il seguente modulo (bit.ly/operaomniaonline_iscrizione_MLE ) dopo il quale verrai contattato per versare un acconto di 150 euro a conferma della tua iscrizione.

 

Hotel e pasti:

 

- Camera Singola: 45 euro a persona a notte con prima colazione

- Camera Doppia: 30 euro a persona a note con prima colazione

- Camera Tripla: 27 euro a persona a notte con prima colazione

- Camera Quadrupla: 25 euro a persona a notte con prima colazione

- Costo Pranzo: 10 euro a persona per singolo pranzo

- Le cene sono gestite in autonomia e liberamente

 

DATE DEL PERCORSO

 

SETTEMBRE: 24-25-26
OTTOBRE: 22-23-24
NOVEMBRE: 26-27-28
DICEMBRE: 17-18-19

 

PER INFO E CONTATTI

 

Per iscriverti, fare domande o ricevere chiarimenti potrai contattarci telefonicamente o con whatsapp al 3471585692